Tuesday, March 31, 2009

Nested Radio Buttons Html

EFFETTO SORPRESA : 10 APRIL TO Assassin

Program
at 18:30 aperitif with acoustic Lotus
KOBAYASHI at 21:30 in concert at 22:30
Assassin Tour 2009
Entrance subscription
€ 5
Friday 10 April ricorre il 64° anniversario della Liberazione della nostra città: La Comune vuole festeggiarlo con una grande serata, all'insegna della solidarietà e di una buona pratica politica: l'autogestione.
Il mondo vive un periodo drammatico, non è una novità. L'eccidio di Gaza che inaugura l'anno ce lo ricorderemo per sempre. E poi la crisi: questo leviatano che sembra essersi ridestato dagli abissi all'improvviso e che ci fa stare come su una barchetta in mezzo alla burrasca. Tutti che si affrettano ad analizzarla e definirla, questa crisi, quando in milioni lo dicevamo da dieci anni che non si può crescere all'infinito. L'Italia è in mezzo a questo mare in tempesta e ha perso la sua bussola: con la nostra parte sinistra frantumata contro il muro della democrazia autoritaria.
Eppure lo scenario che abbiamo di fronte ci sarebbe sembrato impossibile fino a ieri l'altro. Tra chi si ostina a pensare che le cose non cambieranno mai e chi invece vuole che le cose non cambino mai, ci sono in mezzo gli altri, forse ci siamo NOI, un noi che è più un augurio e una speranza che un qualcosa. Ma perlomeno proviamo a usarlo.
RICORDIAMOCI DEL 10 APRILE DI SESSANTAQUATTRO ANNI FA. RINASCERE ALLORA NON E' STATO PIù FACILE DI ORA.

Vi aspettiamo....

Tuesday, March 10, 2009

Resource Trader Alert Reviews

HERE WE ARE

Marzo
13: Opening Night
20: Controtempo
27: Audiobunker


April 10: Liberation Day Mass (surprise)
17: Controtempo
24: Theatre Rebis (Macerata)



May 15: Fra 'Mazzocchi
22: Controtempo
29: Theatre Man (Livorno)

HERE WE ARE is the name we decided to give the new evening program of the City . We're here! Present! Ready for a new spring campaign.
An event for every Friday, from 13 March until the end of May (the only exceptions will be April 3 and May 1) and always from 18:00 to 1: 00. A target of the evening different from time slot to the cultural program. But with the commitment, which is always the one hand, to offer cultural events to the city to be enjoyed in peace.

Sunday, March 8, 2009

Best Way To Suppliment Size On

Saturday, March 14

First Spring party with DJ Contattoradio

There will be a stand CGIL to collect the signatures of workers, the unemployed, precarious workers, students and migrants who wish to express their disagreement with the agreement signed between government, unions and other coinfindustria. An agreement that undermines the very foundations of the national contract bargaining always bringing us back to a more personalized and less collective of workers and patrons.